Chi Sono

Tcheishvili Revaz nome d’arte Rezo Iverielli e sono nato in Georgia a Poti il 29 Aprile 1981.

Tra 1997 ed il 2001 ho studiato la pittura nel laboratorio dell’Artista georgiano Guram Guntsadze, dal 2001 al 2005 ho frequentato l’Accademia di belle Arti a Tbilisi in Georgia sotto la guida del pittore georgiano Giorgi Totibadze.

Durante dello studio in Accademia di belle Arti ho partecipato a varie mostre. Negli anni 2007-2009 ho lavorato in Restauro a Tbilisi.

Nel 2009 mi sono trasferito in Italia, a Firenze e nel 2013 ho effettuato dei restauri a Firenze di manufatti lapidei e lignei, della lunetta in terracotta di Dello Delli dell’Ospedale di S.Maria Nuova, delle sculture in marmo del monumento Pelli Bencivenni nella Basilica di S.Croce e  di vari manufatti e mobili all’interno Laboratori dello Studio Techne.

24

opere in vendita
(in crescita!)

15

Mostre di Pittura

345

Ritratti fatti
(sempre in crescita!)

12

Nuovi progetti

Ad Olio

La pittura a olio è una tecnica pittorica che utilizza pigmenti in polvere mescolati con oli essicanti. La possibilità di creare finissime velature trasparenti e di lavorare il colore “nel bagnato” permette di ottenere effetti di luce e di profondità difficilmente raggiungibili con altre tecniche pittoriche

En plein air

En plein air (letteralmente all’aria aperta) indica un metodo pittorico consistente nel dipingere all’aperto per cogliere le sottili sfumature che la luce genera su ogni particolare. Altro obiettivo di questa tecnica è quello di cogliere la vera essenza delle cose, poiché risulta essere espressione derivante dall’osservazione diretta della realtà